La Residenza Antonio Vivaldi sorge nella tranquilla ed amena area delle ex piscine di Fecchio, nel Comune di Cantù, e dispone di 120 posti letto tutti accreditati con l'ASL.
StrutturaLa Residenza, costruita a corte, è organizzata in 6 nuclei da 20 posti e presenta ampi spazi esterni per trascorrere salutari momenti all'aria aperta, immersi in un meraviglioso paesaggio naturale tra le colline comasche. Le 60 camere doppie sono dotate di bagno ed uso esclusivo, predisposte per l'installazione di televisore e collegate all'impianto di chiamata assistenti.
AttivitàObiettivo della Residenza Antonio Vivaldi è soddisfare le esigenze degli Ospiti, garantendo un servizio qualitativamente e professionalmente elevato, senza mai dimenticare il lato umano, in un clima familiare e sereno. A questo concorrono un gruppo di lavoro affiatato, giovane e dinamico, l'offerta di servizi di alta qualità ed una progettazione degli ambienti idonea alle necessità degli Ospiti ed attenta al rispetto della loro riservatezza. Cura particolare è riservata ai momenti di animazione e relazione, che spaziano in una svariata gamma di proposte, quali cineforum, attività manuali, laboratori artistici, giochi di gruppo, spettacoli offerti anche nei weekend, feste a tema, e progetti che coinvolgono il territorio e la realtà locale.
ServiziGarantiamo un'attenzione completa alla persona, ponendo una cura peculiare al benessere psicologico, sanitario e relazionale degli Ospiti, offrendo assistenza qualificata 24 ore su 24, assistenza medica, servizi infermieristici, fisioterapici e animazione. Infine, i servizi alberghieri garantiscono una reale qualità della vita: ristorazione nel rispetto del gusto e delle specifiche alimentari degli anziani, curata pulizia degli ambienti, lavanderia, reception e assistenza religiosa.
Tariffe
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
La struttura sorge poco distante dal centro di Cantù, in una zona collinare immersa nel verde e circondata da boschi e cascine.