La Residenza Sanitaria Assistenziale Crocetta, ubicata in via Cassini, 14, in una zona centrale di Torino, in adiacenza alla storica piazza omonima che accoglie ogni giorno uno dei mercati più vecchi della città, risulta ben inserita ed integrata nella realtà sociale circostante.
StrutturaLa Residenza dispone di 149 posti letto suddivisi in, Residenza Sanitaria Assistenziale, Residenza Assistenziale Flessibile e Pensionato.
È attiva una convenzione con il DSM (Dipartimento di Salute Mentale) di Torino per accogliere Persone adulte affette da patologie psichiatriche. È in corso la ristrutturazione di una parte della Struttura che aumenterà i posti letto destinati agli Anziani non autosufficienti (per un totale di 190 posti letto).
L'alta qualità dei Servizi è fornita da un costante coordinamento delle diverse squadre professionali: Medici, Psicologi, Infermieri (presenti 24 ore al giorno), Terapisti specializzati nella riabilitazione, Operatori socio-sanitari, Educatori professionali.
ServiziLa residenza Crocetta offre il servizio "Scrivi alla Psicologa"; un servizio gratuito per accogliere dubbi, bisogni ed offrire ascolto a chi si prende cura di una Persona Anziana. Si può usufruirne scrivendo all'indirizzo scriviallapsicologa@residenzacrocetta.com .
Tariffe
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
La Residenza si trova a Torino in via Cassini, 14.