La Residenza Sacra Famiglia, funzionale e accogliente, dispone di 66 posti letto tutti accreditati con l’ASL.
Situata nel centro storico di Pieve del Cairo, la Residenza si sviluppa all’interno di un complesso edilizio (ex palazzo Crosio) sorto nel 1800 come residenza padronale.
La Residenza è composta da 3 nuclei organizzati su due piani. Al piano terra vi sono gli uffici amministrativi, lo studio medico, il salone polivalente, la cucina, la stireria ed il primo nucleo abitativo, insieme alla sala da pranzo e al salone comune. Al primo piano sono situati l’infermeria, la sala animazione ed altri due nuclei con la relativa sala da pranzo ed i salottini comuni.
AttivitàInfine, i servizi alberghieri garantiscono una reale qualità della vita: ristorazione nel rispetto del gusto e delle specifiche alimentari degli anziani, curata pulizia degli ambienti, lavanderia, reception e assistenza religiosa.
Si possono richiedere ulteriori servizi a pagamento, come ad esempio barbiere/parrucchiera, manicure e pedicure, gite e vacanze.
Garantiamo un'attenzione completa alla persona, ponendo una cura peculiare al benessere psicologico, sanitario e relazionale degli Ospiti, offrendo assistena qualificata 24 ore su 24, assistenza medica, servizi infermieristici, fisioterapici e animazione.
Tariffe
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
La Residenza Sacra Famiglia è situata nel centro storico di Pieve del Cairo.