La Residenza Socio Assistenziale per la Terza Età “Cesare Pavese” è un edificio di recentissima costruzione pensato per l’accoglienza, la cura ed il recupero funzionale sia in regime permanente sia in regime temporaneo delle persone anziane.
StrutturaLa RSA "Cesare Pavese" è in grado di accogliere fino a 100 ospiti con diverso grado di non autosufficienza. La struttura offre servizi come lavanderia, stireria, una palestra per le attività di fisioterapia e ampi spazi comuni come i soggiorni ai piani, sale polivalenti e locali per le attività occupazionali e di animazione per garantire agli anziani tutti i comfort di cui hanno bisogno. All’esterno, un’area verde per passeggiate e relax all’aria aperta è in grado di allietare le giornate degli ospiti della residenza
AttivitàPresso la struttura sono garantiti i servizi dall’elevato standard qualitativo e professionale del gruppo iSenior, pensati esclusivamente per il benessere dell’anziano. L’équipe della struttura, composta da professionisti qualificati, fornisce servizi assistenziali, sanitari e di animazione pensati su misura per l’ospite secondo i Piani Assistenziali Individualizzati (PAI).
ServiziLa Residenza Cesare Pavese offre tutti i servizi necessari al benessere degli ospiti, prendendosi cura di ogni loro esigenza con professionalità, dedizione e con attenzione alle necessità del singolo secondo un Piano di Assistenza Individualizzato.
La struttura eroga i seguenti servizi:
- assistenza medica
- assistenza infermieristica 24h/24
- assistenza qualificata 24h/24
- assistenza riabilitativa
- assistenza religiosa
- assistenza psicologica
- animazione e attività occupazionali
- podologo
- ristorazione
- servizi alberghieri di pulizia e lavanderia
- barbiere e parrucchiere
- palestra
- giardino privato
- progetto di assistenza individualizzato (PAI)
La struttura offre inoltre ai suoi ospiti Portal, un tablet con monitor di grande formato con cui realizzare videochiamate e condividere foto con parenti e amici, e My Colisée, il social network privato e sicuro che permette ai residenti di tenersi in contatto tra loro e con i propri conoscenti e familiari.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
Facilmente raggiungibile da Torino e comuni limitrofi.
Da Torino, raggiungibile in ca. 45 minuti imboccando la SP11 in direzione Chivasso e successivamente la SP590 percorrendola fino all’uscita di Cavagnolo.
Con i mezzi pubblici, dalla stazione ferroviaria di Torino è possibile prendere il treno dalla stazione di Porta Susa scendendo a Chivasso e successivamente prendere il bus 3105 Asti presso la stazione, scendendo poi alla fermata di Cavagnolo.