Sulle colline a 10 minuti dal Parco Naturale della Valle del Ticino e a metà strada tra Novara e il Lago Maggiore si trova la Rsa di Oleggio, pensata per anziani autosufficienti e non. Recentemente ristrutturata e resa perfettamente funzionale per l’accoglienza degli ospiti, la struttura è caratterizzata da un clima familiare e accogliente.
StrutturaLa Residenza “Suor Anna Camilla Valentini”, di Oleggio è una Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani che non sono assistibili a domicilio e che richiedono un livello medio di assistenza sanitaria integrato da un livello alto di assistenza tutelare ed alberghiera. Dispone di 60 posti letto. I piani di degenza sono suddivisi in tre nuclei abitativi da 20 posti ciascuno.
La struttura è dotata di camere doppie e singole dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria.
Ognuno dei tre nuclei su cui è articolata la Residenza possiede inoltre un bagno assistito con vasca o doccia attrezzata con controllo elettronico.
Ogni persona, indipendentemente dall’età, conserva dentro di sé potenzialità e risorse creative illimitate. Scoprirle, stimolarle e valorizzarle è lo scopo di tutte le attività di animazione che vengono costantemente organizzate all’interno della Residenza.
ServiziIn accordo con le normative regionali, la Rsa di Oleggio garantisce agli Ospiti l’erogazione dei seguenti servizi di tipo abitativo, assistenziale, sanitario e ricreativo compresi nella tariffa giornaliera.
-Assistenza medica
-Assistenza specialistica
-Assistenza infermieristica
-Assistenza qualificata 24h/24
-Animazione e attività ricreative
-Ristorazione
-Servizi alberghieri di pulizia e lavanderia
-Servizio parrucchiere/barbiere
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
La Rsa di Oleggio si trova sulle colline a 10 minuti dal Parco Naturale della Valle del Ticino e a metà strada tra Novara e il Lago Maggiore.