La nuova RSA SERVAIS è aperta al pubblico dal 23 agosto 2021.
La nuova ed ultramoderna residenza per anziani mette a disposizione 200 posti letto, 40 dei quali destinati a persone fragili e cognitivamente compromesse, con un nucleo loro dedicato.
L’edificio completamente ristrutturato, dotato di impianti termici di ultima generazione a basso consumo energetico e nel pieno rispetto ambientale, si riappropria degli spazi originari, trovando il modo di coniugare le necessarie esigenze di sicurezza sociale, con la cura e l’assistenza dei suoi ospiti, favorendone al contempo, la socializzazione e il contatto con la realtà esterna.
Partendo dallo spunto iniziale di un ideale viaggio tra le più belle città marinare d’Italia, la RSA Servais si articola su ben 7 piani muniti di ampi saloni centrali su cui si affacciano due nuclei ciascuno, destinati a ospitare nei primi 5 piani, luminose camere doppie dal confort elevato, tutte munite di bagno privato. Gli ultimi due piani, mettono a disposizione camere singole finemente rifinite e panoramiche con vista sulle Alpi e sul parco della Pellerina.
Oltre ai servizi basilari di tipo medico, infermieristico, riabilitativo, assistenziale, educativo e psicologico, sono a disposizione degli ospiti della RSA, i servizi del podologo, di manicure e pedicure e del parrucchiere. A questi si aggiunge il servizio di lavanderia. Grande attenzione viene dedicata al servizio di ristorazione con i pasti preparati nella grande cucina interna. Un capiente ambiente destinato a Luogo di Culto e spazi esterni muniti di aree verdi attrezzate e giardino Alzheimer, completano l’offerta della residenza.
ServiziLe attività mediche, infermieristiche, riabilitative, educative e relazionali trovano nella RSA Servais ampi spazi d’azione. La struttura mette inoltre a disposizione, palestre attrezzate, saloni per la cura e il benessere della persona.
Tariffe
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi
La Residenza Sanitaria Assistita SERVAIS, si trova in Via Giovanni Servais n. 125, 10146 Torino.