3 Case di riposo a Sanremo

3 tra Case di riposo, RSA a Sanremo

3 tra Case di riposo , Case famiglia a Sanremo

3 tra RSA, Case famiglia a Sanremo

3 RSA a Sanremo

3 Case di riposo a Sanremo

3 Case famiglia a Sanremo

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Sanremo e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 3 Case di riposo del territorio a Sanremo e Provincia.

Residenza Julia

Casa di riposo RSA

La Residenza Julia è situata nel Comune di Sanremo (IM), offre una meravigliosa vista sul mare, un ambiente sicuro e confortevole, pensata per offrire una nuova esperienza fondata sul concetto di benessere, un’oasi di pace posizionata tra le colline sanremesi ed il porto matuziano, coniuga in modo sapiente la qualità delle prestazioni assistenziali con l’elevato comfort dei servizi alberghieri.La Residenza Julia con i suoi 6 Nuclei disposti su cinque piani può accogliere 120 Ospiti tra anziani autosufficienti e persone con autonomia limitata in soluzioni abitative adatte a ogni tipo di esigenza.

Via Giovanni Borea, 34 - Sanremo  (IM)

Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo

Casa di riposo RSA

La Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.Sin dal primo giorno, vogliamo che i nostri ospiti si sentano coccolati e a proprio agio all’interno della nostra casa. L’approccio del nostro team di medici, infermieri, fisioterapisti è rivolto a creare un ambiente familiare e accogliente, guidando i nostri ospiti in tutte le attività di animazione e di fisioterapia

Via Lamarmora - Sanremo  (IM)

Residenza per Anziani Villa Speranza

Casa di riposo RSA

A poche centinaia di metri dal mare e dal centro cittadino, in una posizione che domina dall’alto, si erge questa lussuosa struttura. Nata come ospedale tedesco a metà del 1800, ha subìto nel tempo diverse trasformazioni e varie destinazioni d’uso. Venne, infatti, successivamente trasformata in ospedale militare durante l’occupazione tedesca e dopo un lungo percorso di mutazione, si è perfezionata diventando infine una Residenza Sanitaria Assistita per anziani non autosufficienti, con anche al suo interno, un nucleo dedicato a persone affette da disabilità psichiche.

Via Goethe 481 - Sanremo  (IM)