4 Case famiglia vicino a a Somaglia

Benvenuti nella nostra guida alle Case famiglia per anziani a Somaglia e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 0 Case famiglia del territorio a Somaglia e Provincia.

Casa di riposo Casa famiglia

Residenza Carlotta Pollini

Residenza per Anziani CARLOTTA POLLINI: servizi assistenziali qualificati e personalizzati per la Terza Età.La struttura, situata a Villanterio e di nuova costruzione, accoglie gli ospiti in moderne camere singole e doppie dotate di ogni comfort.Grazie al fascino della nuova e moderna Residenza, del suo parco privato e alla cura dei particolari nella costruzione, la Residenza per Anziani Carlotta Pollini garantisce un contesto abitativo di alto profilo.

Via Segni, 1 - Villanterio  (PV)

Casa di riposo Casa famiglia

Villa Arco

Villa Arco è una casa famiglia immersa nel verde di Zenevredo, in Provincia di Pavia, che accoglie anziani autosufficienti o parzialmente sufficienti, da soli o in coppia.

Frazione Fontanelle 6 - Zenevredo  (PV)

Casa di riposo Casa famiglia

I-Medica Residence per Anziani

Accoglienza e Assistenza di massimo livelloLa comodità di un centro di assistenza fisioterapico, abbinata all’accoglienza in una struttura a misura d’uomo, nel centro di Lodi.Gli ospiti possono godere dei servizi alla persona orientati al benessere ed al comfort del soggiorno quotidiano. E’ possibile anche godere di servizi personalizzati a richiesta.

Via Legnano, 14 - Lodi  (LO)

Casa famiglia Centro diurno

Casa Famiglia Il Frutteto

La Casa Famiglia Il Frutteto, nasce con l’obiettivo di creare un posto sereno ed accogliente per anziani di età uguale o superiore ai 65 anni, che si trovano in una condizione di vulnerabilità sociale, autosufficienti, con una parziale compromissione nelle attività strumentali della vita quotidiana e/o nella vita di relazione. Oggi l’aspettativa di vita si è molto allungata ma spesso gli anziani vivono le loro giornate fatte di routine monotone e con pochi contatti esterni. La condizione di emarginazione, in cui molti anziani si ritrovano a vivere, incide pesantemente sulla salute fisica e mentale. Prevenire situazioni di disagio e aiutare gli anziani a mantenersi attivi è una delle priorità per gli operatori della Casa Famiglia Il Frutteto. L’ambiente familiare, il posto tranquillo ma vicino a grandi centri, la campagna, un ambiente confortevole e privo di barriere architettoniche, assicurano a tutti gli ospiti la possibilità di trascorrere il proprio tempo impiegandolo in attività piacevoli in un’atmosfera ospitale e famigliare. Sono garantite la libera espressione delle autonomie, la socializzazione, l’arricchimento delle relazioni e la promozione del benessere e della salute. La casa famiglia può ospitare da 5 a 11 anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal medico di medicina generale.

Via Monticelli, 18 - Badia Pavese  (PV)