1 Residenze per anziani a Bibbona

1 tra Case di riposo, RSA a Bibbona

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Bibbona

1 tra RSA, Case famiglia a Bibbona

1 RSA a Bibbona

1 Case di riposo a Bibbona

1 Case famiglia a Bibbona

Benvenuti nella nostra guida alle residenze per anziani a Bibbona.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra le residenze per anziani del territorio a Bibbona.

Casa di riposo Dr. Carlo Fattori

Casa di riposo

La Casa di riposo Dr. Carlo Fattori ha origine dai lasciti della signora Adelaide Fattori, della signora Nella Cafarelli e della signora Lidia Cafarelli, rispettivamente sorella, moglie e cognata del benemerito dottor Carlo Fattori. Il plesso edificato che comprende Casa Fattori è situato nella parte più alta dell'originario centro storico di Bibbona in via delle Mura 43, nella provincia di Livorno, in una posizione panoramica e tranquilla. Intorno il paesaggio è quello tipico della campagna collinare toscana ove primeggiano le coltivazioni degli ulivi e delle viti. La struttura è dislocata su tre piani e dispone oltre che di una segreteria e di vari spazi di comunità, anche di locali destinati a cucina, lavanderia, infermeria, palestra che conferiscono, unitamente alla professionalità del personale che gestisce la struttura, una connotazione familiare che esalta l'accoglienza ed il mantenimento di rapporti di sincera umanità con gli ospiti residenti.

Via Delle Mura, 43 - Bibbona  (LI)

  1 Residenze per anziani vicino a a Bibbona

RSA

RSA Cecina - Parco del Tombolo

Le nuovissime Residenze Sanitarie Assistenziali “Cecina” e “Parco del Tombolo” offrono in totale 160 posti letto (80 per ciascuna) ed erogano attività socio sanitarie in regime di residenzialità, in favore di anziani non autosufficienti, con ricoveri sia temporanei che definitivi. Il nostro obiettivo principale è quello di assistere le persone anziane non autosufficienti di ambo i sessi, sia in regime privato che convenzionato, garantendo loro la migliore qualità di vita possibile compatibilmente con le patologie e disabilità di cui sono affetteLe nuove RSA di Gruppo Gheron sono state inaugurate il 12 novembre 2021 con la partecipazione del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e del Sindaco di Cecina Samuele Lippi. APERTURA AL PUBBLICO 10 GENNAIO 2021.

Via Aurelia Sud, 83 - Cecina  (LI)