4 Rsa vicino a a Dorno

Benvenuti nella nostra guida alle Rsa per anziani a Dorno e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 0 Rsa del territorio a Dorno e Provincia.

In Evidenza

Istituto Buzzoni Nigra

Casa di riposo RSA

L’ Istituto Buzzoni Nigra è una Residenza Sanitario Assistenziale le cui finalità, in ossequio alla sensibile ispirazione filantropica di Maria Nigra, rispondono alle esigenze di dare ospitalità ed assistenza socio-sanitaria alle persone anziane non autosufficienti.

Piazza Risorgimento, 3 - Sartirana Lomellina  (PV)

In Evidenza

Residenza Villa Mafalda

Casa di riposo RSA

La Residenza Sanitario Assistenziale Villa Mafalda, ubicata in via Beato Teresio Olivelli 13, 27020 Borgo San Siro (PV), è una struttura residenziale che fornisce assistenza medica, infermieristica, riabilitativa, socio educativa e tutelare a persone non autosufficienti. A queste attività si affiancano i servizi alberghieri.

Via Beato Teresio Olivelli, 13 - Borgo San Siro  (PV)

Casa di riposo RSA

Residenza Giovanni Amodeo

La Residenza Sanitario Assistenziale RSA Giovanni Amodeo, ubicata in via Eduardo De Filippo 3 27010 Borgarello (PV), è una struttura residenziale che fornisce assistenza medica, infermieristica, riabilitativa, socio educativa e tutelare a persone non autosufficienti. A queste attività si affiancano i servizi alberghieri.

Via Eduardo De Filippo 3 - Borgarello  (PV)

Casa di riposo RSA

RSA San Fortunato

La Residenza San Fortunato , aperta nel 2001, conta 68 posti letto accreditati con l’ASL. È stata progettata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane con età superiore a 65 anni. È accreditata con il Servizio Sanitario Regionale ed è certificata con il sistema di qualità ISO 9001:2008 da CSI CERT.All’inizio del 2011 l’ASL di Pavia ha autorizzato 7 mini alloggi protetti per un totale di 11 posti letto. L’edificio è situato nel centro del paese ed è stato realizzato recuperando un’area artistica esistente che per i residenti ha un gran valore affettivo: il palazzo Meardi. Risale al 1700 e apparteneva alla famiglia Meardi, un esponente della quale fu il primo senatore lombardo del Regno d’Italia.

Via Cavour, 6 - Casei Gerola  (PV)